01/02: Libera: "Marcella torna a casa"

Oggetto: avvio del percorso di Alternanza Scuola Lavoro “Marcella torna a casa”

Si avvisano gli studenti delle classi III C e V C che giovedì 18 gennaio alle ore 15.30 si terrà il primo appuntamento del percorso , organizzato con il nascente Presidio di Libera a Mesagne, “ Marcella torna a casa”. Nel corso dell’incontro verrà loro illustrato il progetto e presentata l’organizzazione.

L’incontro è inserito nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro, per cui i ragazzi firmeranno la presenza.

Si comunica che i prossimi incontri del percorso , in collaborazione con il Presidio Cittadino di « Libera », si terranno :

• giovedì 1 febbraio, dalle ore 15.30 : i ragazzi incontreranno il Sindaco, dott. Pompeo Molfetta
  • giovedì 8 febbraio : i ragazzi incontreranno don Raffaele Bruno, che presenterà la storia di Marcella Di Levrano.

Gli incontri si terranno nell’auditorium del liceo. Si ricorda che durante gli incontri del percorso  saranno raccolte le firme dei partecipanti, ai fini della rendicontazione delle ore di Alternanza Scuola Lavoro.