04/02: ultimo open day al Ferdinando

Open day Ferdinando

Domenica 4 febbraio, apertura straordinaria delle tre sedi dell’Istituto Secondario, IISS “Epifanio Ferdinando”.

Con l’approssimarsi dello scadere dei termini per le iscrizioni all’anno scolastico 2024-2025, fissata dal ministero per le ore 20 del 10 febbraio p.v, l’istituto apre nuovamente le sue porte dei suoi 3 plessi

·       Liceo Scientifico, via Eschilo a MESAGNE,

·       Tecnico Economico e Liceo Coreutico, via D. Chiesa a MESAGNE

·       Tecnico Tecnologico Via G. Deledda SAN PANCRAZIO

per un’ulteriore giornata di OPEN DAY, durante la quale poter incontrare docenti ed alunni e confrontarsi riguardo una scelta così importante per il futuro degli studenti.

Tutti i plessi saranno aperti dalle ore 10 alle ore 12 anche per le iscrizioni.

La segreteria di via Eschilo, inoltre, sarà aperta, oltre che domenica 4 febbraio, dalle 10 alle 12, nei seguenti giorni

ü Lunedì – Mercoledì – Venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 10.30

ü Martedì- Giovedì: dalle ore 10.30 alle ore 12,30

ü Martedì e Mercoledì pomeriggio: dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Ricordiamo che è possibile iscriversi anche direttamente sulla nuova piattaforma Unica (unica.istruzione.gov.it) accedendo al sistema utilizzando le credenziali:

·       SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

·       CIE (Carta di identità elettronica)

·       CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

·       eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Per l’iscrizione all’IISS EPIFANIO FERDINANDO, occorre indicare correttamente il codice meccanografico dell’indirizzo prescelto, qui di seguito riportati:

Liceo scientifico ordinario/Liceo scientifico Opzione Scienze applicate/Liceo Coreutico: BRPS01101V

Tecnico Economico: Sistemi informativi aziendali/Turismo: BRTD01101P

Tecnico Tecnologico BRTF011011