05/12: Associazione FIDAS donazione sangue

Si comunica che Lunedì 05 dicembre 2016 si effettuerà la donazione del sangue, la giornata si svilupperà secondo le seguenti modalità:

Ore 7:45 partenza   1° gruppo Sez. Tecnico-Economico Alunni classi 5° A-B-C

Ore 09:00 partenza 1° gruppo Liceo (alunni classe 5A)

Ore 10.00 partenza 2° gruppo Liceo (alunni classe 5B e Fanelli, Rosato, Rammazzo e Cavallo 5C)

Ore 11.00 partenza 3° gruppo Liceo (Morleo, Marrazza, Agnello, Vacca, Balestra 5C)

I vari gruppi saranno accompagnati presso il Centro trasfusionale del Presidio Ospedaliero  “ A. Perrino “ di Brindisi con automezzo messo a disposizione dalla FIDAS e con un loro responsabile.

Ogni singolo gruppo  effettuerà, subito dopo la donazione, una visita guidata presso il Centro Trasfusionale e al termine sarà riaccompagnato a scuola. Gli studenti donatori potranno fare ritorno a casa.