07/12: Scuole in Festa

Scuole In Festa: "Caro Ambiente ti scrivo... E' Natale".

con la partecipazione di:

- 1° e 2° Circolo Didattico,

- della Scuola Media "Moro-Materdona"

- Istituto Superiore "Epifanio Ferdinando".

Mercoledì 7 dicembre, ore 16.30, Prato antistante il Castello Comunale.

E' una serata allegra e giocosa, dedicata ai bambini e adulti che credono, ancora, nella magia del Natale.

Si assisterà all'illuminazione degli alberi, addobbati con materiali riciclati, preparati dai bambini e genitori. I canti allieteranno la serata.

Scaletta definitiva della serata del 7.12.2016 – Iniziativa Scuole in Festa “Caro Ambiente ti Scrivo…E’ Natale”

Quando tutti avranno raggiunto le proprie postazioni si procederà a quanto segue:

1. Il saluto delle autorità
  2. Le scuole a turno saranno invitate a spiegare il tipo di addobbo prodotto e soprattutto il tipo di materiale utilizzato..
  3. L’esibizione della band delle scuole superiori +Accensione degli alberi.
  4. Seguiranno i canti dei cori, in ordine: 1° Circolo Didattico, 2° Circolo Didattico, Scuola Materdona/Moro, Scuola Epifanio Ferdinando
  5. Il saluto con gli auguri di Buone Feste, in chiusura da parte del Sindaco dei ragazzi.
  6. Il lancio delle mongolfiere da parte dei ragazzi del CCR.