08/11: Libro "Cronaca di un delitto annunciato"

Oggetto: presentazione del romanzo “Cronaca di un delitto annunciato” di Adriana Pannitteri

Mercoledì 8 novembre p.v. gli alunni delle classi II, III e IV del Liceo e alcuni alunni delle classi III e IV dell’Economico parteciperanno all’incontro con la giornalista RAI Adriana Pannitteri, che presenterà il suo romanzo “Cronaca di un delitto annunciato”, che affronta il tema del femminicidio. Durante l’incontro interverrà la Dottoressa Rosalba Cotardo, Commissario di Polizia di Mesagne. Al termine della presentazione i ragazzi potranno intervenire con le loro domande o riflessioni.

La presentazione avrà inizio alle ore 9.30, dopo il regolare svolgimento della prima ora di lezione e di parte della seconda. La conclusione è prevista indicativamente per le ore 12.00. Gli alunni saranno accompagnati in Auditorium dagli insegnanti presenti nelle classi secondo l’orario di servizio.