13/02: Scarpello: incontro con l'autore

Oggetto: Incontri con l’autore

Si comunica che giovedì 13 febbraio gli alunni di tutte le classi del triennio del Liceo Scientifico parteciperanno, presso l’Auditorium dell’Istituto, alla presentazione del romanzo di Cosimo Scarpello, dal titolo Le ragioni di una coscienza (Secop edizioni).

L’incontro, che rientra nel novero delle iniziative relative al progetto “Incontri con l’autore”, si svolgerà dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e prevede la partecipazione dell’autore nonché quella dell’attore Gino Cesaria, il quale leggerà alcuni brani dell’opera.

Gli studenti si recheranno nell’Auditorium un quarto d’ora prima dell’inizio dell’evento (quindi intorno alle ore 08:45), accompagnati dai docenti in servizio nelle rispettive classi, e al termine dell’incontro riprenderanno la normale attività didattica.