13/03: Corsi recupero inglese

Si comunica che a partire da lunedì 13 marzo 2017 saranno attivati corsi di recupero/potenziamento in  INGLESE, al fine di sanare le carenze formative degli studenti rilevate in seguito allo scrutinio del Primo Quadrimestre e potenziare e migliorare le conoscenze.

I suddetti corsi pomeridiani sono rivolti agli studenti delle classi Terze, Quarte e Quinte, si terranno presso la sede del Liceo Scientifico con la prof.ssa MUSA ogni lunedì a partire dalle ore 13.30.

Gli alunni interessati devono compilare l’allegata domanda di partecipazione e consegnarla alla prof.ssa Desiati, coordinatrice del dipartimento di Lingua straniera, entro venerdì 10 marzo.

Si fa presente che i suddetti corsi saranno attivati in presenza di un numero congruo di richieste. In caso contrario saranno attivati degli sportelli didattici secondo modalità che saranno comunicate successivamente.

Domanda di Partecipazione