17/09: indicazioni inizio scuola

Oggetto: inizio nuovo anno scolastico

Si comunica che lunedì 17 settembre 2018 avrà inizio il nuovo anno scolastico.

SEZ. LICEO SCIENTIFICO/COREUTICO

Gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte entreranno a scuola alle ore 8,10.

Gli alunni delle classi prime entreranno a scuola alle ore 9.00 e si recheranno in auditorium per un incontro di benvenuto con il Dirigente Scolastico. A tale incontro sono invitati a partecipare anche i genitori.

Gli alunni delle classi seconde e terze si riuniranno in auditorium alle ore 11.10 per la presentazione degli esperti del progetto Diritti a Scuola (Psicologa, Pedagogista, Mediatrice culturale ed Esperta in prevenzione dei fenomeni di cyberbullismo)

SEZ. ECONOMICO

Gli alunni di tutte le classi entreranno a scuola alle ore 8,00.

Il Dirigente Scolastico incontrerà genitori ed alunni delle classi prime mercoledì 19 settembre alle ore 9.00 in aula magna.

Gli alunni delle classi seconde e terze si riuniranno in aula magna lunedì 17 settembre alle ore 10.00 per la presentazione degli esperti del progetto Diritti a Scuola (Psicologa, Pedagogista, Mediatrice culturale ed Esperta in prevenzione dei fenomeni di cyberbullismo)

SEZ. TENOLOGICO (sede di S. Pancrazio Salentino)

Gli alunni di tutte le classi entreranno a scuola alle ore 8,10.

Il Dirigente Scolastico incontrerà genitori ed alunni delle classi prime giovedì 20 settembre alle ore 9.00.

Gli alunni delle classi seconde e terze si riuniranno nell’atrio lunedì 17 settembre alle ore 8.30 per la presentazione degli esperti del progetto Diritti a Scuola (Psicologa, Pedagogista, Mediatrice culturale ed Esperta in prevenzione dei fenomeni di cyberbullismo)