18/09: Preside incontra studenti dello scientifico

Oggetto: Avvio dell'anno scolastico 2020/2021

Si comunica che venerdì 18 settembre,  il Dirigente Scolastico incontrerà studenti e famiglie per illustrare il Piano per l'avvio in sicurezza dell'a.s. e l'integrazione  del Patto di Corresponsabilità e del Regolamento di istituto per l'emergenza COVID-19.

L'incontro avverrà on-line sulla piattaforma MEET secondo le seguenti modalità:

per il biennio: 18 sett. dalle 16 alle 17.30 --> meet.google.com/gnc-yiha-grh

per il triennio: 18 sett. dalle 17.30 alle 19.00 --> meet.google.com/cje-aktc-fts

Da PC:

basta cliccare sul link sopra,  oppure digitare nel browser il sito meet.google.com, poi cliccare su “Partecipa a una riunione o avviala”, inserire i 10 caratteri dell’ID  Riunione tipo gncyihagrh  (senza il trattino del link) per il biennio oppure l’ID riunione cjeaktcfts  per il triennio,  e accedono con la loro gmail personale o altro indirizzo e-mail.

Tutti saranno ammessi in sala d’attesa, finchè l’amministratore non li approva.

Attenzione:  da cellulare o tablet, il link chiede di scaricare l’app Meet e poi si accede col link del codice riunione.