1A/cor presenta flashmob “OR-DITE”

Si comunica che martedì 29 novembre le alunne della 1A/coreutico, guidate dalle prof.sse Semeraro e Valentino e con l’accompagnamento al piano della prof.ssa Pascale,  presenteranno agli alunni del triennio ed ai rispettivi docenti il breve flashmob “OR-DITE” presentato presso il castello Normanno Svevo di Mesagne il 25 novembre u.s. in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Alle ore 11.10, dopo l’intervallo, gli alunni delle classi del triennio, accompagnati dai docenti in servizio alla quarta ora, si recheranno in palestra per assistere a tale rappresentazione. Al termine della stessa gli alunni ritorneranno in classe e proseguiranno regolarmente le lezioni.