20/03 e 25/03: Assemblea d'Istituto

Si comunica che l’assemblea studentesca d’istituto relativa al mese di marzo si svolgerà nei giorni lunedì 20 marzo (triennio) e sabato 25 marzo (biennio) secondo le seguenti modalità:

TRIENNIO -  lunedì 20 marzo

• Tema: “Il confronto tra culture differenti”; dibattito con ragazzi facenti parte dello SPRAR (sistema di protezione pe richiedenti asilo e rifugiati)

BIENNIO - sabato 25 marzo

• Tema: incontro con lo psicologo dott. Rubino Alessandro; dibattito sui comportamenti degli adolescenti

Dopo l’appello in classe gli alunni, accompagnati dai docenti in servizio nella prima ora, si recheranno in auditorium.

Al termine, e comunque non prima delle ore 12,10, gli alunni potranno uscire. Gli alunni sono invitati ad informare le famiglie.

I docenti sono invitati ad assicurare la necessaria vigilanza sugli alunni secondo il proprio normale orario di servizio.