21/3: Giornata contro le mafie

: 21 marzo 2019 - “Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie"

Facendo seguito alla circolare n. 130 del 6 marzo u.s., si comunica l’elenco delle classi che hanno aderito alla manifestazione in oggetto con i relativi accompagnatori e le modalità di svolgimento della giornata.

Liceo

• 1C – prof.ssa Fino
  • 2A - prof. Prato
  • 2D – prof.ssa Caforio M.G.
  • 3A - prof. Calò S.
  • 3A/C – prof. Zoppi
  • 3C – prof. Rubino
  • 5A - prof.ssa Muscogiuri

Tecnologico

• 3AMM – prof. Pagano
  • 4AMM – prof.ssa Punzetti

Economico

• 3B – prof. Bleve
  • 4A – prof. Re
  • 4B – prof. De Guido
  • 5A – prof. Sconosciuto
  • 5B – prof.ssa Pellegrino

La partenza per Brindisi è fissata alle ore 8.00 del 21/3 dal piazzale antistante il Liceo con pullman noleggiati dalla scuola. Il rientro è previsto per le ore 13.30.

Il costo del biglietto è di € 5.00 pro capite; gli alunni dovranno versare tale quota entro e non oltre lunedì 18 marzo e portare, contestualmente, l’autorizzazione allegata in calce regolarmente firmata da un genitore. I rappresentanti di classe si occuperanno di raccogliere tutte le quote e le autorizzazioni della propria classe e di consegnarle in segreteria.

Si ricorda che non sarà in alcun modo consentita la partecipazione a coloro che non avranno versato tale quota e portato l’autorizzazione firmata da un genitore entro lunedì 18 marzo.

Gli alunni della sez. Tecnologico di S.Pancrazio raggiungeranno Mesagne autonomamente con i propri docenti.

Circolare n.140 - giornata regionale memoria impegno.doc