23/02: Olimpiadi di Informatica

Oggetto: Gara territoriale Olimpiadi di Informatica del 23/02/2021

Alla gara sono ammessi tutti gli studenti delle prime 4 classi dei corsi quinquennali e delle prime 3 classi dei corsi quadriennali, laddove previsto, nati dopo il 30 giugno 2002 e che provengono dagli Istituti iscritti alla competizione. La gara sarà in modalità online il 23 febbraio 2021 dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Ci sarà una Demo il 18/02/2021 a partire dalle ore 13.00. La durata prevista per la Demo, viste le molteplici richieste, è stata estesa a 24 ore: inizia alle ore 13:00 del 18 febbraio e si conclude alle ore 13:00 del 19 febbraio.

Giovedì 18/02/2021, entro le ore 13:00,  ogni studente riceverà una mail da noreply@olinfo.it all’indirizzo di posta elettronica da loro inserito in area riservata in “registrazione atleti”.

Contenuto mail degli studenti:

• Istruzioni di svolgimento e modalità di gara
  • Link per scaricare il PDF cifrato della prova
  • Link al Google Form per inviare le risposte
  • Link per accedere alla password di sblocco del pdf

Informiamo sia i Referenti, sia gli studenti che parteciperanno alla Demo, che non è necessario svolgere il test di prova per l’intera durata della gara (cioè 90 minuti) bastano anche solo 15 minuti utili a visionare l’ambiente di gara e inviare alcune risposte date anche a caso.

Per la gara scolastica del 23 febbraio, le modalità di invio prove saranno le medesime della Demo, (la stessa mattina entro le ore 13:00) con l’unica differenza che non vi saranno account di accesso per i Referenti Scolastici.

E’ possibile svolgere la gara sia da scuola sia da casa, a voi la libera gestione di svolgimento.

Elenco studenti convocati:

Alberto

Casaccio

4DS

In bocca al lupo ai nostri atleti.