26/10: elezione rappresentanti d'Istituto

Si comunica che giovedì 26 ottobre si terranno le elezioni per il rinnovo della componente studenti (da eleggere: 4) in seno al Consiglio di Istituto.

La presentazione delle liste potrà avvenire dalle ore 9.00 dei mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 13.00 di lunedì 16 ottobre 2017 con gli appositi moduli che possono essere ritirati in segreteria.

Le operazioni di votosi svolgeranno, presso ogni sede,  secondo le seguenti modalità:

• 26 ottobre dalle ore 9.10 alle ore 13.00 (gli alunni saranno chiamati, una classe alla volta, per recarsi presso il seggio in sala professori).

Al termine di tutte le operazioni di voto si procederà allo scrutinio e, con successivo Decreto pubblicato all’Albo, saranno proclamati gli eletti.

Tutte le operazioni saranno coordinate dal prof. De Guido.