27-28/04: Colloqui generali con i genitori

Oggetto: colloqui con i genitori

Si comunica che i colloqui con i genitori si terranno secondo il seguente calendario:

LICEO SCIENTIFICO/COREUTICO

• Giovedì 27 aprile dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – dalla lettera A alla lettera L
  • Venerdì 28 aprile dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – dalla lettera M alla lettera Z

TECNICO ECONOMICO

• Giovedì 27 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00

TECNICO TECNOLOGICO

• Venerdì 28 aprile dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Come già comunicato nella riunione dei consigli di classe di novembre, non sarà più consegnato ai genitori il “pagellino bimestrale” (scheda sull’andamento didattico degli alunni). Si ricorda che ogni genitore può verificare quotidianamente l’andamento didattico del proprio figlio e tutte le circolari interne consultando il registro elettronico tramite internet con la password personale fornita dalla segreteria. La scuola rimane comunque sempre a disposizione delle famiglie che avessero problemi di accesso alla rete internet.

Gli alunni sono invitati ad annotare sul proprio diario tale comunicazione e a farlo firmare da un genitore. Il coordinatore di classe controllerà che tutti i genitori abbiano preso visione di tale comunicazione.