28/10: Elezioni rappresentanti alunni

Oggetto: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI D’ISTITUTO DEGLI  STUDENTI

Si comunica che lunedì 28 ottobre si terranno le elezioni per il rinnovo della componente studenti (da eleggere: 4) in seno al Consiglio di Istituto.

La presentazione delle liste potrà avvenire dalle ore 9.00 dei giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 13.00 di venerdì 18 ottobre 2019 con gli appositi moduli che possono essere ritirati in segreteria.

Le operazioni di voto si svolgeranno, presso ogni sede,  secondo le seguenti modalità:

• 28 ottobre dalle ore 9.10 alle ore 13.00 (gli alunni saranno chiamati, una classe alla volta, per recarsi presso il seggio in sala professori).

Al termine di tutte le operazioni di voto si procederà allo scrutinio e, con successivo Decreto pubblicato all’Albo, saranno proclamati gli eletti.

Tutte le operazioni saranno coordinate dal prof. De Guido.