29/01: Open Day straordinario

Il Ministero dell’Istruzione ha disposto la proroga del termine per le iscrizioni alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022, al fine di agevolare il più possibile l’iscrizione di tutti gli studenti con l’utilizzo della procedura di iscrizione on line.

Per questo motivo, l’IISS Epifanio Ferdinando, in considerazione del protrarsi dell’emergenza epidemiologica e delle connesse difficoltà familiari e al fine di favorire l’inclusività della scuola fin dalle iscrizioni, è a disposizione per supportare i genitori in questo importante compito.

Domenica 29 gennaio 2022 dalle ore 10:30 alle ore 12:30 la scuola aprirà i suoi tre plessi:

• del Liceo Scientifico in via Eschilo a Mesagne,
  • del Tecnico Economico e del Liceo Coreutico in Via D. Chiesa a Mesagne,
  • del Tecnico Tecnologico in via G. Deledda a San Pancrazio Salentino,

e sarà a disposizione dei genitori per le informazioni utili per compilare la domanda di iscrizione.

Per ogni ulteriore informazione, i referenti dei vari indirizzi di studio sono contattabili:

LICEO SCIENTIFICO

mariagiovanna.caforio@iissferdinando.edu.it