5AMM presso Nardò Technical Center

Anche quest'anno la classe quinta dell' ITT di S. Pancrazio Sal.no ha svolto una visita guidata presso il Nardo' Technical Center , avendo modo di conoscere questa importante realtà di prestigio internazionale che si trova a pochi kilometri dalla nostra scuola.
La visita si è inserita all'interno del progetto di alternanza scuola lavoro, durante il quale si sono svolte ( o si stanno concludendo) diverse ed interessanti attività di stage. Le aziende che hanno ospitato i nostri studenti della quinta sono state oltre al Nardo' Techinical Center, Azienda Agricola Manni e Cambitek di S. Pancrazio Sal.no, GE Avio di Brindisi, Ilmea di Boncore ( Nardo' ), Saicar di Lecce.
Hanno inoltre partecipato alle attività di alternanza ed ospitato ns. alunni delle classi 3AMM e 4AMM  Il Comune di S. Pancrazio Sal.no, ORM e Officine Bene di S. Pancrazio Sal.no.
Sono inoltre in fase di realizzazione una serie di attività presso l' Arsenale di Brindisi.