Corso di Diritto-Economia classi quinte

Nell’ambito delle attività di ampliamento dell’Offerta Formativa, si informano gli alunni delle classi  5^ che a partire da lunedì  27 febbraio, avrà inizio il Corso pomeridiano di Diritto ed Economia.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Sportelli Fabio  e avrà la durata di n° 30 ore con due  incontri settimanali, lunedì e mercoledì dalle 13,10 alle 14,10.

A conclusione del corso sarà rilasciato il relativo attestato che sarà valutato alla fine dell’anno per l’attribuzione del credito scolastico e formativo. Dal docente interessato sarà data comunicazione del  calendario relativo alle attività.

NORME DA OSSERVARE  1) la partecipazione alle attività di progetto non può in alcun modo comportare e/o giustificare inadempienze nella quotidiana attività didattica 2) assenze superiori al 10% delle ore del Corso non danno diritto all’attestato e quindi alla valutazione della attività ai fini della attribuzione del credito. Gli Alunni interessati sono invitati a compilare l’allegato modello di domanda entro e non oltre venerdì 24   Febbraio 2016.

SCHEDA DIRITTO.doc