Corso serale Meccanica San Pancrazio


Si comunica che con il Piano di dimensionamento della rete scolastica della Provincia di Brindisi, è stata accolta la richiesta dell'IISS. "Epifanio Ferdinando" di Mesagne relativa ali' istituzione del Corso serale a indirizzo "Meccanica e Meccatronica" presso la sezione Tecnologica di San Pancrazio Salentino a partire dall'anno scolastico 2018-2019.

L'attivazione del nuovo corso di studi, fortemente voluto dall'IISS "Epifanio Ferdinando", viene incontro alle esigenze delle comunità cittadine di San Pancrazio Salentino e dei Comuni vicini, nonchè delle imprese del settore metalmeccanico del territorio, le quali, ravvisando il livello di preparazione fornito dall'Istituto ai giovani studenti, hanno evidenziato la necessità che tale opportunità formativa venisse resa disponibile anche agli adulti da riqualificare attraverso il conseguimento del diploma di perito meccanico e meccatronico.

Si avvisano pertanto tutte le persone interessate che sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2018-2019 al "Corso serale a indirizzo Meccanico e Meccatronico", presso la sezione Tecnologica dell'Istituto, sede di San Pancrazio Sal.no.

Le domande di iscrizione potranno essere consegnate tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00, entro il giorno 6 febbraio 2018, presso la segreteria della sede di San Pancrazio Salentino, Via Grazia Deledda, 2 e presso la segreteria dell'II.SS. "E. Ferdinando" in Via Eschilo l, Mesagne.