Inizio Corsi PET e First for Schools

Agli alunni delle classi: Scientifico: 2C, 2A,  2 AC, 3B, 3AC,  4AC:

Si avvisano gli Studenti in elenco che lunedì 21 novembre,  dalle ore 15,00 alle ore 17,30 avrà inizio il corso di preparazione all'esame PET  For  Schools.

Si avvisano gli Studenti in elenco che lunedì 21 novembre,  dalle ore 15,00 alle ore 17,30,  si terrà un test di ingresso per la selezione degli Studenti da ammettere alla frequenza del corso FCE For Schools.

Non è consentito l’uso del dizionario.

Entro il 28 novembre 2016 gli studenti ammessi dovranno effettuare il pagamento di € 100.00 sull’apposito bollettino da ritirare nella segreteria studenti. La ricevuta va consegnata alla sig.ra Denitto Rosa (ufficio protocollo). Il pagamento della certificazione, come da tabella emessa dall’ente certificatore, dovrà essere versato nel mese di aprile.

CLASSE / STUDENTI

2 C scientifico: Sconosciuto Martina.

3 C scientifico: Marra Andrea.

4 C scientifico: Agrimi Aldo.

5 B scientifico: Valentini Gabriele; Tundo Laura; Brunetti Francesco; Tamburrano Virginia.

5 B commerciale: Colelli Lorenzo;  Caforio Susanna.

5 A commerciale: Djelli Alessia; Conti Michela.

5 C commerciale: Paolicelli Deborah; Capodieci Roberta; Facecchia Danilo.

5 AMM tecnologico: Perrone Maria Carmela.