La nostra redazione del portale di Bioeconomia

Gli alunni di Scienze Applicate e del Tecnico Economico realizzano il portale web accademico dell'Osservatorio Interdisciplinare di Bioeconomia nell'ambito della convenzione PCTO con l'Università di Foggia.

L’Osservatorio Interdisciplinare sulla Bioeconomia (OIB) è costituito su iniziativa di docenti e ricercatori di università e centri di ricerca a seguito della conferenza “La Strategia europea di bioeconomia: scenari e impatti territoriali, opportunità e rischi” svoltasi lo scorso settembre a Roma, presso la Società Geografica Italiana, e patrocinata da società scientifiche e università.

La redazione web è composta da Marco Ferrari e Anna Grazia Becci (5DS), Martina Romano, Lorenzo Perez e Martina Destino (4DS), Elisa Oliva e Ilaria Passaro (3CS), Valeria Galasso e Sabrina Politi (3B SIA).

Hanno realizzato le ricerche per l'Osservatorio gli alunni della 4B SIA: Aurora Bottazzo, Valentina Boccadamo, Martina Angela Molfetta, Vanessa Carmela Caraglia, Vanessa Livieri, Mario Zurlo, Umberto Lacorte, Valeria Maria Vecchio, Samuele Cosimo Molfetta, Francesca Maria Marino, Cristian Livieri, Denise Frilli, Maria Grazia Montanaro, Siria Calia, Davide Vitale e Rocco Ligorio.

Coordinati dai proff. Angelo Gagliani, Donatella Andriola e Enzo Caforio. Tutor di UniFoggia: Proff. Margherita Ciervo, Alida Clemente e Giuseppe Celi.