Open Lab Day al Ferdinando

Domenica 19 dicembre, dalle 10 alle 12.30, l’IISS EPIFANIO FERDINANDO di Mesagne, nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso, organizza l’evento OPEN LAB DAY.

Si tratta di una mattinata interamente dedicata alla conoscenza e alla familiarizzazione con l’istituto, e con le materie che caratterizzano ciascun indirizzo ad esso appartenente, attraverso la didattica laboratoriale e la sperimentazione diretta.

Gli studenti che si apprestano a terminare il ciclo di studi della scuola di primo grado, e che a breve dovranno scegliere il percorso attraverso il quale proseguire gli studi, avranno la possibilità di incontrare docenti ed alunni dell’istituto in un contesto reale e negli ambienti che quotidianamente potranno frequentare.

Il Ferdinando apre, dunque, i suoi tre plessi in questa mattinata speciale:

• La sede di via Eschilo, a Mesagne, che ospita il Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate;
  • la sede di via Damiano Chiesa, a Mesagne, che ospita il Liceo Coreutico ed il Tecnico- Tecnologico;
  • la sede di via G. Deledda, a San Pancrazio, che ospita il Tecnico- Tecnologico.

Per partecipare all’evento sarà necessario prenotarsi ai seguenti indirizzi mail:

Liceo Scientifico e delle scienze applicate

mariagiovanna.caforio@iissferdinando.edu.it

Liceo Coreutico