PON: consegna certificati

Scarica l'app qui (solo Android)

Guarda il sito fatto dai corsisti qui

Si comunica che a conclusione del progetto Pon di cui in oggetto, per la consegna dei certificazioni di partecipazione ai corsi, è stata organizzata una giornata conclusiva dedicata alla didattica alla pari ( peer to peer) tra i nostri ragazzi, che hanno frequentato i moduli formativi previsti dal progetto e gli studenti delle classi seconde  delle scuole secondarie di primo grado presenti sul territorio del comune di Mesagne.

La giornata si svolgerà il 10 novembre p.v.  dalle ore 10.00 alle ore 12.00:

il 10 novembre parteciperanno alunni delle scuole medie di Mesagne con introduzione del Sindaco di Mesagne, il nostro Dirigente Scolastico, gli esperti dei vari corsi, rappresentanti della Riserva di Torre Guaceto, presso l'auditorium del Liceo a Mesagne: saranno presentati i vari corsi effettuati e al termine saranno consegnati i certificati ai partecipanti. Inoltre ci sarà una breve presentazione dell'Istituto per l'orientamento delle scuole medie.