PON Passeggiata virtuale nella realtà del borgo antico

Sabato 23 Novembre 2019 dalle ore 10:00 alle 12:00 presso l’auditorium del liceo “Epifanio Ferdinando” di Mesagne, alla presenza dei rappresentanti degli enti partner del progetto PON 10.2.5C-FSEPON-PU-2018-36 “Passeggiata virtuale nella realtà del borgo antico”, saranno consegnati gli attestati di partecipazione agli alunni che hanno frequentato con merito i moduli progettuali svolti.

Nel novero degli enti partner figurano: l’Amministrazione comunale di Mesagne, il liceo artistico “Edgardo Simone“ di Brindisi, la scuola primaria “ Giosue’ Carducci” di Mesagne e l’I.I.S.S. “Epifanio Ferdinando” (capofila del progetto) di Mesagne.

Dopo i saluti introduttivi del Sindaco dott. Toni Matarrelli e dei Dirigenti scolastici  prof.ssa Carmen Taurino, proff. Marcello Castellano, Salvatore Fiore e Aldo Guglielmi, si porranno in rassegna gli elaborati realizzati dagli alunni nei vari moduli educativi eseguiti.