Presa di Servizio

Presa di Servizio

OGGETTO: 

Si comunica che in data 1/9/2021 dovrà assumere servizio tutto il personale in ingresso di ogni profilo (neoassunto, trasferito, assegnato, utilizzato, in rientro da anno sabbatico) secondo la seguente scansione oraria:

Plesso Liceo Scientifico ingresso da via Eschilo 1 -72023 MESAGNE (BR)

Ore 7.30: Personale ATA

Ore 9.00 :Docenti di Secondaria 2° grado.

Il personale neo immesso in ruolo (o che rientra nei casi di assunzione in servizio) che all’1/9/2021 ovvero al momento dell’assunzione in servizio si trova collocato in congedo di maternità (o interdizione per gravi complicanze) la presa di servizio si intende effettuata.

Il Personale in oggetto dovrà presentarsi munito di:

- documento di identità

- codice fiscale

- eventuale lettera di incarico dell’Ufficio Scolastico

- codice IBAN

- eventuali attestati formazione sicurezza.

Si invita a produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato onde snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria.

Si rammenta che l’accesso all’interno del Liceo Scientifico è consentito ad una sola persona per volta in ordine di arrivo.

Si ricorda l’obbligo di attenersi alle disposizioni del D.L. n.111 del 6 agosto 2021 (doppia vaccinazione, unica vaccinazione,esenzione vaccinazione, tampone delle 48 ore) con espresso avvertimento che in assenza di green pass non sará consentita la presa di servizio e l’assenza sará considerata ingiustificata e che se la situazione si protrarrá ulteriormente dal quinto giorno sará disposta la sospensione dal lavoro e dello stipendio.