Presa di servizio docenti/ATA in ingresso

Presa di servizio personale docente e A.T.A. in ingresso a. s. 2022/2023 .


Si informano le SS.LL. che giovedì 01/09/2022, secondo gli orari di seguito specificati, presso l’ufficio personale della Segreteria di questo Istituto, in via Eschilo-72023 Mesagne (BR), saranno espletate le pratiche di rito relative alla presa di servizio del personale docente e A.T.A. in ingresso a. s. 2022/2023 (neoassunti, trasferiti, assegnati e utilizzati):
- ore 08.00: personale A.T.A.;
- ore 08.30: personale docente personale docente Scuola Secondaria di II grado.


Si richiede la seguente documentazione:
1. Lettera di individuazione dell’USR Puglia o dell’ATP Brindisi (se presente);
2. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
3. Copia del codice fiscale o tessera sanitaria;
4. Copia del titolo di studio richiesto dalle norme vigenti e dei titoli dichiarati;
5. Coordinate bancarie.
Nella stessa data, completate le operazioni di cui sopra, ciascun docente sarà ricevuto dal Dirigente scolastico.
Il personale A.T.A. sarà ricevuto anche dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.


Nei giorni 29 e 30 agosto 2022 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il Dirigente Scolastico si rende disponibile a ricevere il personale docente in ingresso, individuato dagli uffici competenti con operazioni precedenti alle summenzionate date, per un primo colloquio conoscitivo finalizzato ad una corretta e funzionale assegnazione alle classi.
Tutti gli interessati sono, pertanto, invitati a comunicare tempestivamente il proprio recapito alla segreteria.

Il Dirigente Scolastico
(Prof.Mario Palmisano Romano