Presa di servizio docenti/ATA in ingresso
Si informano le SS.LL. che lunedì 02/09/2024, secondo gli orari di seguito specificati, presso
l’ufficio Personale della Segreteria di questo Istituto, in via Eschilo-72023 Mesagne (BR),
saranno espletate le pratiche di rito relative alla presa di servizio del personale docente e A.T.A.
in ingresso a. s. 2024/2025 (neoassunti, trasferiti, assegnati e utilizzati):
- ore 08.00: personale A.T.A.;
- ore 08.30: personale docente Scuola Secondaria di II grado.
Si richiede la seguente documentazione:
1. Lettera di individuazione dell’USR Puglia o dell’ATP Brindisi (se presente);
2. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
3. Copia del codice fiscale o tessera sanitaria;
4. Copia del titolo di studio richiesto dalle norme vigenti e dei titoli dichiarati;
5. Coordinate bancarie.
Tutti gli interessati sono invitati a comunicare tempestivamente il proprio recapito alla segreteria.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Mario PALMISANO ROMANO