Presa di servizio personale docente e A.T.A.

Si informano le SS. LL. che venerdì 01/09/2023, secondo gli orari di seguito specificati, presso l’Ufficio Personale della Segreteria di questo Istituto, in via Eschilo-72023 Mesagne (BR), saranno espletate le pratiche di rito relative alla presa di servizio del personale docente e A.T.A. in ingresso a. s. 2023/2024 (neoassunti, trasferiti, assegnati e utilizzati, in rientro da anno sabbatico):
- ore 07.30: personale A.T.A.;
- ore 08.00: personale docente Scuola Secondaria di II grado.


Si richiede la seguente documentazione:
1. Lettera di individuazione dell’U.S.R. Puglia o dell’A.T.P. Brindisi (se presente);
2. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
3. Copia del codice fiscale o tessera sanitaria;
4. Copia del titolo di studio richiesto dalle norme vigenti e dei titoli dichiarati;
5. Coordinate bancarie;
6. N. Partita Spesa Fissa.
Nella stessa data, completate le operazioni di cui sopra, ciascun docente sarà ricevuto dal Dirigente scolastico.
Il personale A.T.A. sarà ricevuto anche dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.
Il giorno 30 agosto 2023 dalle ore 09.00 alle ore 10.30, il Dirigente Scolastico si rende disponibile a ricevere il personale docente in ingresso, individuato dagli uffici competenti con operazioni precedenti alla summenzionata data, per un primo colloquio conoscitivo finalizzato ad una corretta e funzionale assegnazione alle classi.
Tutti gli interessati sono, pertanto, invitati a comunicare tempestivamente il proprio recapito alla segreteria.

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Mario Palmisano Romano)