Progetto Associazione “OPERA PRIMA”

L’Associazione Culturale “OPERA PRIMA” di Mesagne, che promuove e organizza   attività socio-culturali di carattere teatrale e musicale, rivolte al territorio, vorrebbe iniziare una collaborazione con il nostro istituto. A tal fine vorrebbe selezionare 8 studenti frequentanti le classi del biennio, per farli partecipare al nuovo spettacolo che l’associazione intende realizzare per il prossimo mese di giugno. Gli studenti scelti seguiranno poi un laboratorio formativo, una volta a settimana, fino a giugno, presso la scuola Giovanni XXIII, sede  dell’Associazione.

Gli studenti interessati sono invitati a comunicare la propria adesione ai rappresentanti di classe entro venerdì 17 marzo. Questi avranno poi cura di consegnarmi tutte le adesioni.

Agli studenti interessati sarà poi consegnata la domanda di ammissione alla selezione, che dovrà essere restituita firmata dai genitori, per la necessaria autorizzazione.

In una data che sarà comunicata successivamente agli studenti che avranno dato la propria adesione, si terranno le selezioni, il cui esito sarà comunicato entro i 5 gg successivi agli studenti prescelti, i quali inizieranno il percorso formativo.