Progetto: “I segreti del tempo e dello spazio”

Si comunica che giovedì 30 settembre 2021 si avvierà il progetto indicato in oggetto e per il quale di seguito si riportano l’elenco dei partecipanti e il calendario delle attività.

CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ

Giovedì 30 settembre 14,00 - 19.00

Torre Guaceto, Visita della riserva e laboratorio di scrittura creativa

Sabato 16 ottobre 14,00 alle 19,00:

Giardino botanico - Maglie, Visita del giardino della cutura e laboratorio di scrittura creativa

Domenica 17 ottobre 9,00 alle 16, 00

Carrisiland - Cellino San Marco, Visita del bosco e visione dello spettacolo “Grease”

Sabato 23 ottobre 14,00 alle 19,00

Castello di Brindisi, Visita al castello e laboratorio di scrittura creativa

Domenica 31 ottobre 14,00 alle 19,00

Planetario di Bari, Visione dello spettacolo ”La storia della terra” e laboratorio scientifico “L’infinito e oltre”

Nelle predette date gli studenti della Sede del Tecnologico di San Pancrazio Salentino diretti a Mesagne aspetteranno con la Prof.ssa Funiati Lucia (Tutor del progetto) il pullman in Via G. Deledda, nei pressi dell’Istituto.
Gli studenti dell’Economico di Mesagne attenderanno il pullman nel piazzale antistante la scuola, alla presenza della Prof.ssa Pompea Funiati (Tutor del progetto).
NB. Per l’ingresso al Planetario di Bari e al Castello Alfonsino è necessario essere in possesso della Certificazione Digitale COVID-UE, cd Green Pass
Ogni eventuale variazione del calendario e/o orario sarà comunicata tempestivamente agli studenti e alle famiglie tramite il registro elettronico