Scientifico: inizio lezioni

OGGETTO:  Avvio anno scolastico 2020/2021 Liceo Scientifico

In considerazione delle norme di sicurezza, per un corretto avvio dell’anno scolastico, si comunicano di seguito le modalità operative per l’accesso a scuola da parte degli studenti a partire da lunedì 21 settembre:

Lunedì 21 settembre

• Ore 8.10: entrano solo le classi 5 (ingresso principale – scala “A”) (gli alunni saranno accompagnati in aula dai docenti in servizio alla prima ora)
  • Ore 9.10: entrano solo le classi 1 (ingresso principale – scala “A”) (gli alunni saranno accompagnati in aula dai docenti in servizio alla seconda ora)

Nel corso della mattinata saranno illustrate agli alunni le modalità di uscita e di entrata con l’indicazione delle scale di entrata/uscita assegnate ad ogni classe

Martedì 22 settembre

• Dalle ore 8.00 alle ore 8.10: entrano le classi 1 e 5 (dagli ingressi assegnati)
  • Ore 8.30: entrano solo le classi 3 (ingresso principale – scala “A”) (gli alunni saranno accompagnati in aula dai docenti in servizio alla prima ora)
  • Ore 9.10: entrano solo le classi 4 (ingresso principale – scala “A”) (gli alunni saranno accompagnati in aula dai docenti in servizio alla seconda ora)

Mercoledì 23 settembre

• Dalle ore 8.00 alle ore 8.10: entrano le classi 1, 3, 4, 5 (dagli ingressi assegnati)
  • Ore 9.10: entrano solo le classi 2 (ingresso principale – scala “A”) (gli alunni saranno accompagnati in aula dai docenti in servizio alla seconda ora)

A partire da giovedì 24 settembre tutte le classi entreranno a scuola alle ore 8.10 dagli ingressi rispettivamente assegnati.

Si comunica inoltre che dal 21 settembre al 3 ottobre sarà effettuato un orario ridotto in considerazione della mancanza di alcuni docenti che devono ancora essere nominati; pertanto, nel suddetto periodo, tutte le classi usciranno alle ore 12,10.