Solidali con Casa di Zaccheo

La solidarietà dei ragazzi dell’istituto Ferdinando di Mesagne. L’attenzione verso chi ha più bisogno di noi si è concretizzata con un bel gesto di solidarietà da parte degli alunni dell’E. Ferdinando, organizzando, in questo periodo di Pasqua, una raccolta fondi da destinare alla Casa di Zaccheo.

I ragazzi, con questa donazione, intendono offrire per la giornata di Pasqua un pasto completo alle persone con difficoltà economiche che quotidianamente si servono del servizio mensa della Casa di Zaccheo e rispondere alle esigenze sanitarie della CRI per l'Ucraina.
Nella giornata di mercoledì 13 aprile, nell’Auditorium del liceo, l’offerta in denaro verrà consegnata alla presenza di Don Pietro e di alcuni genitori degli alunni. I ragazzi, nell’occasione, alterneranno riflessioni, poesie, disegni, canti e una coreografia sul tema della solidarietà.
Il 13 aprile la consegna dei gesti di solidarietà dei ragazzi del Ferdinando a don Pietro De Punzio per offrire per la giornata di Pasqua un pasto completo alle persone con difficoltà economiche che quotidianamente si servono del servizio mensa della Casa di Zaccheo e per rispondere alle esigenze sanitarie della CRI per l'Ucraina. Durante la manifestazione, i nostri ragazzi hanno alternato riflessioni, poesie, disegni, canti e una coreografia sul tema della solidarietà.