Terzo posto alle regionali di pallavolo femminile

Pallavolo femminile

Ancora una volta sul podio. Medaglia di bronzo nel campionato regionale di pallavolo categoria allieve conquistata oggi a Bari dalle alunne AlessiaCarriero, Maria GraziaPanna, MiryeaDipresa, CarlaSaracino, ChiaraScarafile, FrancescaDe Girolamo, GiordanaCaputo, GiuliaCarovigno, Maria Teresa Scorranoe VanessaPoliti, sotto la direzione tecnica dei prof. Alessandro Molfetta e Beniamino Spina.

Con due terzi posto regionali (volley e tennis) e un titolo di campione regionale (badminton) l’Epifanio Ferdinando chiude la stagione sportiva dei campionati studenteschi.

Appuntamento finale all'assemblea sportiva d’istituto di mercoledì 7 Giugnopv attesa come ogni anno da tutti gli studenti, nella quale verranno premiati coloro che hanno conseguito i migliori risultati sportivi individuali e di classe nell'anno scolastico 2022-23.