Visita la nostra scuola

Il 25 Gennaio p.v scade il termine per l’iscrizione degli studenti alle scuole di grado successivo. Gli studenti di terza media interessati al corso di studi presso il nostro Liceo “E. Ferdinando”, sez. Scientifico tradizionale e Scienze applicate, sezione Coreutico, Istituto Tecnico Economico e Istituto Tecnico Tecnologico possono partecipare ai prossimi Open Days online del 22 gennaio e del 25 gennaio prenotandosi ai seguenti indirizzi mail:

Liceo Scientifico e Scienze applicate:  prof.ssa Ermanna Salamanna ermanna.salamanna@iissferdinando.edu.it

Liceo Coreutico: prof.ssa Claudia Cirillo claudia.cirillo@iissferdinando.edu.it,

Tecnico Economico: prof. Aldo Vangi aldo.vangi@iissferdinando.edu.it

Tecnico Tecnologico: prof. Andrea Cosimo Lonoce andreacosimo.lonoce@iissferdinando.edu.it

E’ inoltre possibile, su richiesta e previa prenotazione, attenendosi ai protocolli di sicurezza anti Covid, visitare la struttura scolastica, telefonando ai seguenti numeri:

Liceo Scientifico e Scienze applicate: 0831 772277;

Liceo Coreutico: 338 7393113.

Tecnico Economico: 0831 738652

Tecnico Tecnologico: 0831 667864

La segreteria della scuola è aperta e disponibile tutti i giorni per effettuare le iscrizioni : anche in questo caso è opportuno fissare un appuntamento al numero: 0831 772277.